Close
Type at least 1 character to search
Back to top

ghiaccio alimentare

Il nuovo packaging iCe-BOX in cartone 100% riciclabile sostituirà nei prossimi 5 anni la plastica delle nostre confezioni, continuando a migliorare e a diversificare la tipologia di produzione del ghiaccio.

Consegna in tutta Italia, a privati e professionisti, grazie alla rapidità dei nostri drivers, esperti nella guida ed attenti alle esigenze dei clienti nei loro diversi settori di attività:

Night bar, catering, agenzie eventi, fiere, ospedali e settori professionali sempre più esigenti.

FORMATI DISPONIBILI

TRITATO – CUBETTI – SPACCATO – NUGGETS – SPAGNOLO

CALL US FOR
DELIVERY

20H/24H – +39 336 390470

CONSEGNA E COMMERCIALIZZAZIONE DI GHIACCIO IN TUTTA ITALIA, GRAZIE AL PROGETTO “CUBERS 4 ITALY”, INOLTRE, CUBETTO E’ IN GRADO DI GESTIRE LA DISTRIBUZIONE DI GHIACCIO PER EVENTI IN TUTTA EUROPA GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON “PRO CUBITOS”

slow
ice

FOOD & DRINK

Cubi, chunk, mini blocks, piatti di ghiaccio, sfere e cubi sono solo alcuni dei prodotti che siamo in grado di realizzare con il nostro ghiaccio! La nostra lavorazione ti garantirà una trasparenza unica!


Scopri di più

CUBETTO SITO

NOLEGGIO SENZA PENSIERI

Da oggi puoi noleggiare il fabbricatore di ghiaccio più adatto alla tua attività!
Il noleggio è molto semplice e veloce, avrai la tua macchina del ghiaccio presso il tuo locale con un piccolo canone mensile. Senza pensieri, perchè nel canone abbiamo deciso di inserire tutto: consegna della maccchina, montaggio e assistenza periodica.
Non ci saranno più calde serate estive senza ghiaccio!

Nel caso di malfunzionamento o rottura della macchina, CUBETTO penserà alla consegna di tutto il ghiaccio che ti serve senza nessun costo da parte tua!

CUBETTO ICE RENT

  • zero anticipo
  • piccole rate mensili 50-100€
  • assistenza in caso di guasto
  • manutenzione programmata
FME2404-Flaker-Ice-Machine-large
CU3030-Cuber-Ice-Machine-large
C2648-Prodigy-Plus

Precedente
Successivo

N.B. Macchinari puramente esemplificativi

AZOTO LIQUIDO

L’azoto liquidi a -200°C da qualche anno trova nuovi spunti e suggestioni per la cucina dei grandi Masterchef della tv o delle cucine creative di tanti nostri clienti e trova sempre più applicazione per la creazione di effetti scenici/teatrali.

GHIACCIO SECCO

Il ghiaccio definito “secco” perchè in condizioni di pressione standard l’anidride carbonica passa dallo stato solido a quello gassoso per sublimazione ovvero senza passare per lo stato liquido. La sua densità corrisponde a 1562kg/m3 a -78°C,  mentre in forma liquida ha una densità di 1022Kg/m3 a -18°C.